Dal 20 al 22 febbraio abbiamo partecipato alla 96esima edizione di Lineapelle Milano per presentare la nuova collezione Summer 2020.
La partecipazione alla Mostra Internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli di Milano, grazie ad un progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020, è stata un'importante opportunità di crescita per la nostra Azienda.
Durante la Fiera abbiamo avuto modo di acquisire nuovi contatti, scambiare know how e conoscere meglio i nuovi trend e le nuove tecnologie in materia di pelli, tessuti e sintetici. Inoltre grazie alla posizione strategica del nostro stand, sia l’esposizione che i cataloghi hanno catturato l’attenzione degli stakeholders.
Considerati i risultati raggiunti, siamo fermamente convinti che la Ripell Srl riparteciperà a LINEAPELLE e prenderà parte anche ad altre manifestazioni internazionali al fine di rafforzare la propria immagine ed il proprio Brand all'interno del mercato di riferimento.
Per maggiori informazione sui progetti cofinanziati dal POR Campania FESR 2014-2020 vi invitiamo a visitare i siti della Commissione europea, della Regione Campania e del Por Campania FESR 2014-2020.